Scopri come concretizzare la digital innovation e ottenere performance migliori

 

Processi, rapporto tra i diversi attori della supply chain, relazione con il cliente: lo scenario attuale richiede alle imprese di ripensare l’utilizzo dei propri dati, di aprirsi all’automazione e a nuove dinamiche collaborative e di relazione.

È necessario imboccare la strada dell’innovazione e migliorare la propria maturità digitale per costruire un’impresa più solida e dare nuovo impulso al business.

Come è possibile fare innovazione? Quali sono le priorità da darsi? In che modo massimizzare i benefici di strumenti tecnologici e incentivi economici e fiscali? 

Tutto questo lo potrai vedere nel Webcast, dove scoprirai:

  • L’impatto della pandemia sui processi e come il digitale ne ha mitigato gli effetti negativi
  • Lindice di maturità digitale e le necessità più diffuse nelle aziende
  • Quali barriere frenano la trasformazione digitale nelle PMI e nelle grandi aziende
  • Come affrontare la digitalizzazione dei processi più esecutivi, con un focus sull’ecommerce
  • I 4 pilastri per passare da una logica multicanale a omnicanale
  • Le 5 priorità per la digitalizzazione delle imprese
  • tool tecnologici indispensabili e come investiranno le aziende nei prossimi anni
  • PNRR, quali e quanti sono i fondi a disposizione delle imprese e come sfruttare gli incentivi
  • Quale impatto hanno gli investimenti in digitale sulla variazione del fatturato aziendale
  • Il percorso e i risultati raggiunti da 3 famose aziende italiane, che hanno già concretizzato progetti di trasformazione digitale.
Speakers:
  • Paola Olivares – Direttore Osservatorio Digital B2b e Osservatorio Droni presso Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano
  • Mirko Menecali – Partner and Alliance Manager di Sinfo One
  • Piero Todorovich – Giornalista, ZeroUno

Compila il form per rivedere il Webcast >>>

Compila il form e guarda il Webcast