Scopri come concretizzare la digital innovation e ottenere performance migliori
Processi, rapporto tra i diversi attori della supply chain, relazione con il cliente: lo scenario attuale richiede alle imprese di ripensare l’utilizzo dei propri dati, di aprirsi all’automazione e a nuove dinamiche collaborative e di relazione.
È necessario imboccare la strada dell’innovazione e migliorare la propria maturità digitale per costruire un’impresa più solida e dare nuovo impulso al business.
Come è possibile fare innovazione? Quali sono le priorità da darsi? In che modo massimizzare i benefici di strumenti tecnologici e incentivi economici e fiscali?
Tutto questo lo potrai vedere nel Webcast, dove scoprirai:
- L’impatto della pandemia sui processi e come il digitale ne ha mitigato gli effetti negativi
- L’indice di maturità digitale e le necessità più diffuse nelle aziende
- Quali barriere frenano la trasformazione digitale nelle PMI e nelle grandi aziende
- Come affrontare la digitalizzazione dei processi più esecutivi, con un focus sull’ecommerce
- I 4 pilastri per passare da una logica multicanale a omnicanale
- Le 5 priorità per la digitalizzazione delle imprese
- I tool tecnologici indispensabili e come investiranno le aziende nei prossimi anni
- PNRR, quali e quanti sono i fondi a disposizione delle imprese e come sfruttare gli incentivi
- Quale impatto hanno gli investimenti in digitale sulla variazione del fatturato aziendale
- Il percorso e i risultati raggiunti da 3 famose aziende italiane, che hanno già concretizzato progetti di trasformazione digitale.
- Paola Olivares – Direttore Osservatorio Digital B2b e Osservatorio Droni presso Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano
- Mirko Menecali – Partner and Alliance Manager di Sinfo One
- Piero Todorovich – Giornalista, ZeroUno
Compila il form per rivedere il Webcast >>>