Dati, automazione e previsioni: ecco come essere più competitivi
Come far fronte a un mercato sempre più competitivo e incerto? Come cavalcare una domanda variabile, sia in termini di quantità che di preferenze?
Acquistare al prezzo più basso e favorire un flusso continuo di informazioni in azienda non è più sufficiente. Quali strumenti fanno la differenza nell'aumentare efficienza e redditività?
Approfondisci in questo white paper l'impatto che può avere un ERP di ultima generazione sul business. In particolare:
- il ruolo degli analytics per individuare in anticipo i trend di mercato
- perché puntare sull’automazione e come assicurare al management un coordinamento continuo dei processi aziendali
- come avere una comunicazione in tempo reale con la propria catena di produzione e l’area commerciale
- i vantaggi di un ERP, che integri funzioni di data mining e business intelligence
- come disporre di modelli predittivi grazie un EPM.
Scopri come un ERP esteso contribuisce a un modello di gestione aziendale più competitivo. >>>
![analytica-ed-erp-1 analytica-ed-erp-1](https://content.sinfo-one.it/hs-fs/hubfs/Imported%20sitepage%20images/analytica-ed-erp-1.png?width=376&name=analytica-ed-erp-1.png)