Dati, automazione e previsioni: ecco come essere più competitivi

Come far fronte a un mercato sempre più competitivo e incerto? Come cavalcare una domanda variabile, sia in termini di quantità che di preferenze?

Acquistare al prezzo più basso e favorire un flusso continuo di informazioni in azienda non è più sufficiente. Quali strumenti fanno la differenza nell'aumentare efficienza e redditività?

Approfondisci in questo white paper l'impatto che può avere un ERP di ultima generazione sul business. In particolare:

  • il ruolo degli analytics per individuare in anticipo i trend di mercato
  • perché puntare sull’automazione e come assicurare al management un coordinamento continuo dei processi aziendali
  • come avere una comunicazione in tempo reale con la propria catena di produzione e l’area commerciale
  • i vantaggi di un ERP, che integri funzioni di data mining e business intelligence
  • come disporre di modelli predittivi grazie un EPM.

Scopri come un ERP esteso contribuisce a un modello di gestione aziendale più competitivo. >>>

analytica-ed-erp-1

Compila il form per scaricare il White Paper